Siamo rientrati a settembre e come spesso accade, dopo la calda estate, ci ritroviamo con i capelli da rimettere un po’ in forma. Anche se abbiamo protetto e tutelato le nostre lunghezze potrebbe non esser bastato, infatti le temperature possono aver comunque disidrato in parte lo stelo e le punte, con quel classico (e odioso talvolta) “effetto-settembre” che tutte noi ben conosciamo!
Quali sono i fastidi principali?
Capelli secchi e privi di vitalità, opacizzati e difficili da gestire, assottigliati, fragili e che si spezzano. Innanzitutto diciamo che inizia il periodo di caduta, che è e deve restare un fenomeno fisiologico, naturale, non bisogna impensierirsi ma bisogna tenerlo sempre sotto controllo e che sia nella norma.
Se la cute va tenuta sotto controllo e normalizzata perché resti sempre in equilibrio, rosea, morbida e il ‘terreno’ ideale per la crescita e la vitalità delle nostre lunghezze, però il capello in particolare si assottiglia proprio perché impoverito e disidratato, le punte sono fragili e si spezzano, il loro diametro è notevolmente ridotto.
Non solo si può provvedere ad una rimessa in forma totale, quindi con trattamenti mirati e specifici si va a rigenerare e a ripristinare il benessere dei capelli, ma si può anche pensare ad un infoltimento, con extension, ce ne sono di tanti tipi e per ogni esigenza.
Vedersi con un capello più lungo e con più corposo ci aiuta non solo nel look ma consente anche al capello di continuare a crescere, mentre però li abbiamo più folti e più corposi, è sicuramente una soluzione da prendere in considerazione e che vi consigliamo, anche in questo periodo, per cui non esitate a contattarci per saperne di più.
Seguiteci sui nostri social e nei video, in cui vi spieghiamo anche come funzionano i diversi tipi di extension e naturalmente se passate in salone saremo felici di accogliervi, a presto e buon rientro!
Emanuela e lo staff di Long Diamond
💧Long Diamond💧
Sesto Cremonese
📲348 45 08 908
☎️ 0372 76 884
Comentários